Home » Cannabis » Come Fare Cannabis E-Liquid

Come Fare Cannabis E-Liquid

Se sei quì vuol dire che hai acculumato una buona quantità di finissimo, dolcissimo e profumatissimo polline o hai erba in abbondanza e non hai paura di investirne un po’, bene!

Negli ultiumi anni le Sigarette Elettroniche hanno preso piede molte più persone, ogni anno, smettono di fumare le tradizionali sigarette in favore della loro controparte elettronica.

Allora la domanda sorge spontanea come posso utilizzarte questa nuova tecnologia per fumare della buona e sana Marijuana?

Di Seguito elencheremo dei metodi per permettervi di usare la vostra amata Ganja per svapare in allegria.

Utilizzare Il Polline Per Fare Liquido Sigaretta Elettronica

 

Per utilizzare questo metodo avremo di un buon quantitativo di polline.

Ricordate che la quantità di polline che utilizzerete per questa ricetta influenzerà anche il quantitivo del resto degli ingredienti, detto ciò in questa guida utilizzeremo 5 grammi di finissimo polline.

Gli ingredienti

  • 5 grammi di polline
  • Glicerina vegetale commestibile (VG)
  • Glicole propilenico commestibile (PG)
  • Pentola per bagno maria
  • Siringa da 10ml
  • Pannone, filtro da caffè, un setaccio a maglia fine o qualcosa di simile
  • Contenitori o tank per conservare il prodotto finito
  • OPZIONALE: Aromi per dare sapore al liquido finale

Se siete in possesso di tutti gli ingredienti sopra elencati possiamo iniziare!

Primo Passo:

Utilizzermo la siringa da 10ml per creare un miscela in parti uguali da 20ml di Glicerina vegetale e Glicole propolenico per i nostri 5g di Polline.

Secondo Passo:

Riscaldiamo la nostra miscela di Glicerina e Glicole nella pentola a bagno maria. Assicuratevi che l’acqua stia bollendo ma non la miscela!

Terzo passo:

Dopo che la miscela si è un pò scaldata aggiungiamo il nostro polline, utilizzeremo la siringa per mischiare bene il polline con la miscela. Continueremo a mescolare il contenuto ogni 30 minuti per 3.5 ore, più tempo impiegerete a mescolare il liquido migliore sarà il prodotto finale.

Quarto Passo:

(OPZIONALE) Aggiungete dell’aroma per dare sapore al vostro liquido per la sigaretta elettronica.

Quinto Passo:

Ora filtreremo il nostro liquido tramile uno degli strumenti sopra elencati. Questo processo richiederà del tempo siate sicuri di non bucare il vostro filtro e state attenti a non scottarvi!

Ecco fatto! adesso avete il vostro liquido al polline pronto da svapare e gustare.

Fonte: http://relieftreats.com

Fonte Video:  (RuffHouse Studios)

 

Utilizzare L’erba Per Fare Liquido Sigaretta Elettronica

Di seguito vi illustreremo un altro metodo per ottenere il vostro liquido per la sigaretta elettronica ma questa volta invece di utilizzare il polline del vostro prodotto utilizzeremo della Ganja.

Per questa guida utilizzeremo 6 grammi d’erba, in questo caso, un maggior quantitativo di ganja influenzerà soltanto la potenza del prodottofinale senza variare la dose degli altri ingredienti.

Gli ingredienti:

  • 6 grammi d’erba
  • Glicerina vegetale commestibile o glicole propilenico commestibile
  • Alcool etilico di frumento ad alta gradazione alcolica
  • Due Barattoli di vetro
  • Una siringa da 5ml
  • Pannone, filtro da caffè, un setaccio a maglia fine o qualcosa di simile
  • Una teglia e della carta di alluminio
  • Una pentola e un forno

Bene ora che abbiamo tutti gli ingredienti iniziamo a fare il nostro luquido.

Il passo piu iumportante per questa guida e la Decarbossilazione , non saltate questo processo per nessun motivo altrimenti non sartai in grado di traferire il principio attivo del prodotto all’interno del liquido che stai per creare.

Primo Passo:

Decarbossilazione. Di seguito una guida per eseguire la Decarbossilazione –> https://www.canapiamo.net/decarbossilazione/

Secondo Passo:

Prendiamo la nostra erba decarbossilata e mettiamola in un barattolo di vetro. Per poi versare il nostro alcool fino a coprire appena l’erba. OPZIONALE: possiamo lasciare l’alcool ad assorbire il THC per qualche giorno, farlo renderà il vostro prodotto più potente.

Terzo Passo:

Riempite la pentola in modo da poter inserire il barattolo all’interno a bagnomaria. Adesso stiamo cercando di far evaporare un pò dell’alcool all’interno del barattolo quindi continueremo a girare il contenuto, facciamo evaporare l’acool fino a che il suo livello nel barattolo non sarà leggermente sceso. il contenuto del barattolo diventerà gradualmente più scuro perchè l’acool sta assorbendo il thc, più erba useremo più scuro sara il liquido.

Ventilate la stanza mentre l’acool evapora

Quarto Passo:

Adesso mettiamo ancora un pò di alcool riportanto il livello a quello iniziale. Se ne aggiungeremo un pò di più non sarà un problema.

Quinto Passo:

Adesso è il momeneto di filtrare il nostro prodotto. Mettiamo il panno o filtro da caffè sul secondo barattolo e versiamo il contenuto all’interno di esso, filtrando l’erba dal nostro liquido. Poi strizzeremo il panno per cercare di far uscire più liquido possibile dall’erba.

Sesto Passo:

Con il contenuto del secondo barattolo ripetiamo il Terzo Passo, questa volta evaporeremo l’acool fino a rimanere con 5ml di prodotto, possiamo misurare il contenuto con una siringa da 5ml.

Settimo Passo:

Aggiungiamo ora 20ml di Propilene o Glicole, con i sei grammi di ganja che abbiamo usato dovremmo avere una miscela finale di 25ml.

 

Siate estremamente cauti!

Vi diciamo di essere molto cauti dato che riscaldare l’aclool può essere un procedimento pericoloso, quindi avere esperienza con l’estrazione di alcool dalle miscele è raccomandato.

 

 

Questo sito non intende in alcun modo incentivare condotte vietate, questo artcolo e puramente a scopo illustrativo, canapiamo.net e tutti i suoi affiliati non si assumo responsabilità per l’ultilizzo di questa guida.

Rate this post

Sendi Seeds

About Ganja Powa

Pagina Facebook e Attivisti! Legalize da Powa!

Guarda anche

“Cannabis light” sequestri in tutta italia

La Cannabis Light è ormai all’ordine del giorno, anche nelle tabaccherie esposte le varietà di …