Migliori Social Club di Barcellona – Top 10

La lista dei Migliori Cannabis Social Club di Barcellona, i club ormai punto di interesse di molti viaggiatori.

I Cannabis club a Barcellona sono una tendenza entusiasmante nella cultura della cannabis e nel turismo delle erbe infestanti in Spagna. In questo articolo discuteremo di quelli che crediamo siano i cinque migliori club di cannabis a Barcellona nel 2019. Questo articolo è incentrato maggiormente sul turismo della cannabis e sui migliori luoghi da visitare per i turisti.

Se risiedi a Barcellona, ​​non hai bisogno di una guida che ti dica i posti migliori dove fumare: lo sai già! Tuttavia, se stai visitando Barcellona come turista, questo articolo fa per te.

Cerca Hotel e Controlla le offerte per Barcellona



Booking.com



Booking.com

Ci concentreremo sui migliori club di cannabis a Barcellona che si trovano vicino al centro della città e ai quali è facile aderire.

1. Choko Barcelona

Indirizzo: Carrer de les Jonqueres, 13
Età minima: 21 +
Orari di apertura: Lunedi – Domenica 12:00 – 00:00
Metro piú vicina: Urquinaona (1 min a piedi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Purple beauty!

Un post condiviso da CHOKO Barcelona (@choko_barcelona) in data:

Se sei appassionato di arte, allora Choko è il posto perfetto dove andare e attirare i tuoi interessi creativi. La cannabis viene apprezzata al meglio con un ottimo dipinto o una grande musica, che è esattamente ciò per cui Choko è conosciuta. Ci sono sempre grandi melodie che suonano sullo sfondo della tua esperienza di fumare, e le pareti e le scale sono adornate con arte e sculture locali.

A volte, i club di cannabis di Barcellona hanno una sensazione squallida che non sembra affatto che i designer diano un tocco creativo al posto. Ecco dove Choko è diverso. È davvero ovvio che i produttori di Choko hanno fatto molti sforzi per creare l’esperienza estetica della cannabis. E per di più, Choko ha il suo ceppo di erba; Choko!

Convenientemente situato nel cuore di Barcellona, Choko è uno di quei club di cannabis perfetti per il lavoratore non convenzionale che ama l’arte tanto quanto ama l’erba.

2. HQ Barcelona

Indirizzo: Carrer d’Enric Granados, 65 anni
Età: 21 +
Orari di apertura: lunedì – domenica 12: 00-12: 00
Metro più vicina: Provença (1 min a piedi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔥No #smokingthrills 💭for you? ▶️No problem. ways to enjoy Cannabis without smoking it:⠀ 1. Vaporizing 💨💧It´s chemical compounds still vaporize at a much lower, less harmful temperature and the vapor is easier on the lungs. Be it with Larger table-top vaporizers or small held devices. ⠀ 2. Edibles🍪: Do I need to say more? Make your own cannabutter and be patient because it takes longer to kick and the psychoactive effects are strong. ⠀ 3. Ingestible Oils: 💧Cannabis concentrate taken orally that come in capsules or plastic applicators. You can add them to your food or drink or take them directly. ⠀ 4. Tinctures🥃🧪: Infused liquids that extract cannabis compounds with alcohol soak applied directly to your tounge entering the bloodstream immediately. ⠀ 5. Dabbing💭: Flash vaporization in which concentrates are dropped into a pipe and inhaled. The effects can be very potent.🤩⠀ 📸: @inti.gajardo.g at the @hqbarcelona lab. #worldwideweed #cannabisnews #edibles #tinctures #dabstation #highlyinformed #hqnews #elevatedknowledge

Un post condiviso da HQ (@hqbarcelona) in data:

Il quartier generale è stato un leader e un innovatore nella scena della cannabis a Barcellona per molti anni. La grande sede ospita numerosi eventi internazionali con uno dei suoi enormi vantaggi, è la luce naturale – Sì, la luce naturale! Non troppo a est per trovare a Barcellona …

Uno sguardo al loro instagram ti mostrerà quanto seriamente prendono il loro prodotto. Un’ampia varietà di opzioni Sativa, Indica e Hybrid e pre-roll per chi desidera un’opzione più efficiente.

Il quartier generale si trova nella prestigiosa strada di Enric Granados con numerosi ristoranti e bar nelle vicinanze per complimentarmi con la tua visita al quartier generale. Con Passieg de Gracia proprio dietro l’angolo, dai un’occhiata dopo un po ‘di shopping nel famoso quartiere.

3. Dragon Cannabis Club

Indirizzo: Carrer del Bruc, 60
Età: 18 +
Orari di apertura: lunedì – domenica 11.00 – 23.00
Metro più vicina: Girona (4 minuti a piedi)

Dragon, Dragon Cannabis Club, The Dragon, un altro punto fermo quando si tratta di Cannabis Club a Barcellona. Il locale è piccolo con un design pulito e semplice. Lo staff super cordiale unito alla musica giusta crea un’atmosfera fantastica per cui Dragon è famoso.

La loro gamma di prodotti è diversificata sia con i prodotti a base di fiori che di hashish, nonché con le carte a rotazione libera. Popolare tra la folla più giovane. L’ingresso è di 20 € e il prodotto può essere costoso a seconda di ciò che si desidera.

La posizione di Dragon è piuttosto centrale, vicino al Passieg de Gracia, l’Arco di Trionfo facile da raggiungere a piedi.

4. Barcelona Weed Club

Indirizzo: Carrer de Roger de Flor, 96
Età: 18 +
Orari di apertura: lunedì – domenica 11.00 – 23.00
Metro più vicina: Arc de Triomf (4 minuti a piedi)
Ubicazione: Arc de Triomf (150m- 4min a piedi), Park de la Ciutadella (1km-12min)

Barcelona Weed Club è dotato di tutto il necessario in un Cannabis Club. Ottimo prodotto, personale cordiale, ottima atmosfera e ha giochi arcade!

La loro gamma di prodotti è ai massimi livelli con molti commenti sia sulla qualità che sulla diversità della loro offerta.

La posizione è di nuovo molto centrale, a pochi passi dall’Arco di Trionfo.

5. G13 Barcellona

Indirizzo: Carrer de Nàpols, 187
Età: 18 +
Orari di apertura: lunedì – domenica 11.00 – 23.00
Metro più vicina: Tetuan (4 minuti a piedi)
Ubicazione: Sagrada Familia (12 minuti a piedi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#g13club #growingyourdreams

Un post condiviso da G13 CLUB (@g13club) in data:

G13 è un club di cannabis molto interessante. Situato a pochi isolati dalla Sagrada Familia, è in una posizione super comoda per salire in alto e poi visitare la città. Se andassi in un solo club di cannabis a Barcellona ed è questo, ne saresti molto contento. Ha sicuramente il fattore wow che mancano molti club di erbacce a Barcellona.

Ciò che li distingue davvero da molti club è la loro impressionante gamma di varietà di cannabis. Il team che gestisce il club per i suoi membri è ovviamente appassionato di ciò che fa e ama la sua erba. Il club punta molto il confine tra un locale per i locali e un club per i turisti alle erbe infestanti. Anche i posti a sedere e l’arredamento sono davvero unici. Pensa al club beduino di cannabis e sarai nella zona giusta. In definitiva l’unica ragione per cui non è un po ‘più in alto nella nostra lista è che ci sono alcuni grandi club di cannabis a Barcellona. È comunque una degna aggiunta alle nostre prime cinque scelte e dovresti visitare se rimani in zona.



Booking.com

Visita anche i Migliori coffee shop di Amsterdam

Foto di Michal Jarmoluk da Pixabay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

thc

THC, origini ed utilizzi

THC, storia ed utilizzi Il THC o più corretto delta-9-tetraidrocannabinolo (delta-9-THC o tetraidrocannabinolo) è il più noto principio attivo della Cannabis tra i 113 cannabinoidi

Leggi Tutto »
Cilum

Cilum – Le origini

Cilum – origini, legenda e tradizioni Il Cilum, chiamato anche Chilum, Cylom, Cyloom, Chillum, Chillom o Chiloom è una antenato della pipa moderna, a differenza

Leggi Tutto »