Migliori Coffee Shop di Amsterdam – Top 10

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

I Migliori 10 migliori Coffee Shop di Amsterdam, la guida 2019

Stai per affrontare il viaggio che hai sempre desiderato, direzione Amsterdam! Ma prima di arrivare nel famoso paese dei balocchi, ti consigliamo di leggere bene la nostra guida per conoscere la lista dei migliori Coffee Shop di Amsterdam, così potrai andare a spada tratta dove vendono la migliore erba del paese.

Ma soprattutto prima di partire ti sei ricordato di prenotare il miglior hotel di Amsterdam? Se non lo hai fatto puoi farlo da qui tramite il portale Booking.com


Booking.com



Booking.com

Coffee Shop, cosa sono

Se non sai cosa sono, con Coffee Shop o Coffeeshop si indicano quei locali autorizzati dallo Stato (in questo caso quello dei Paesi Bassi) per vendere modesti quantitativi di marijuana e derivati per il consumo.

Nota bene il consumo delle sostanze acquistate è possibile solo all’interno dei suddetti locali o nella propria abitazione (nella maggior parte degli hotel non è possibile fumare), infatti l’utilizzo della cannabis e derivati non è permesso tra le strade della città. Anche fumare tabacco, non è permesso ovunque, chi trasgredisce rischia una multa che va dai 25€ in su e se per caso buttate una sigaretta a terra la multa che potrete ricevere va dai 40€ in su.

L’utilizzo di droghe pesanti è illegale e severamente punito dalla legge, inoltre non è legale, detenere un quantitativo superiore ai 5 grammi di Marijuana o Hashish, produrre, possedere, vendere e importare droghe.

Fatte le dovute premesse tuffiamoci nella lista dei migliori Coffee Shop di Amsterdam.

 

Lista Coffee Shop di Amsterdam

Di Coffee Shop ad Amsterdam ce ne sono a bizzeffe, ma riportiamo solo la lista dei migliori testati e visitati personalmente

  1. Barney’s
  2. Greenhouse
  3. Green Place
  4. The Bushdocter
  5. Kandisky
  6. Abraxas
  7. 1 e Hulp
  8. Bull Dog Palace
  9. Mellow Yellow
  10. Grey Area

Consulta la Mappa degli hotel ad Amsterdam e confrontala con il i coffee shop nelle vicinanze!
Booking.com

Barney’s Farm

Haarlemmerstraat 102, 1013 EW Amsterdam, Paesi Bassi

Storico coffee shop e breeder dal 1986. Negli ultimi dieci anni, Barney’s Farm ha prodotto alcune delle varietà più popolari al mondo di cannabis, vincitore della Cannabis Cup e Indica / Sativa Cups con G13 Haze, Liberty Haze, Amnesia Haze, Willie Nelson, Cookies Kush, Pineapple Chunk, Tangerine Dream e molti altri, e Critical Kush è diventato un bestseller entro mesi di rilascio, Anche l’hashish è della miglior qualità.

Il locale non è dei più grandi, quindi se volete gustare una cannetta seduti a tavolino, vi conviene andare in orari non di punta ossia non ad ora di pranzo oppure in tarda serata. consigliamo di sedersi per godersi la propria ganja vaporizzata con il vaporizzatore volcano messo a disposizione dello staff del Barney’s

Se non sai cosa significhi vaporizzare ti consiglio di dare uno sguardo a questo articolo -> Vaporizzatore come funziona

Purtroppo non è possibile mangiare panini o bere birra dentro il locale, come in quasi tutti i coffe shop, tranne alcuni come il Green House, The Bulldog o The Doors.

Sito Web: Barney’s Farm

Green House

Il Green House è uno dei coffeeshop più famosi di Amsterdam! È qui che tutte le grandi star si avvicinano, se vogliono essere viste.

La Green house Seed Bank ha vinto di numerosi premi internazionali (40 High Times Cannabis Cups, 17 Highlife Cups e molti altri premi privati ​​in molti paesi), è leader nella genetica della cannabis.

Tappa fissa di tutti gli appassionati, famoso per le famose genetiche vendute in tutto il mondo come Super Lemon Haze, Super Silver Haze e Grate White Shark, che potrete degustare direttamente dalla fonte.Turistico? Diamine, sì, ma questo posto è assolutamente da vedere!

Troviamo quattro Green house coffeeshop, ma solo al Green House United è possibile gustarsi un panino con una una birra mentre si gustano “le strain più buone del mondo“.. come diceva il grande Franco Loja, fratello italiano e membro della società Greenhouse Seed Bank e Strain hunters, non dimenticate di accenderne una in nome di Franco.

Sito web https://www.greenhouse.org/

Green House Haarlemmerstraat 64

Lunedi / Domenica 9AM – 1AM
9AM – 2PM (breakfast)
2PM – 11PM (Lunch/Dinner)
Venerdi / Sabato cena fino a mezzanotte.

 

Green House Oudezijds Voorburgwal 191
Lunedi / Domenica 9AM – 1AM

 

Green House Tolstraat 91
Domenica / Giovedi 10AM – 12PM
Venerdi / Sabato 10AM – 1AM

 

Green House Waterlooplein 345
Domenica / Giovedi 10AM – 12PM
Venerdi / Sabato 10AM – 1AM

 

Green Place

Kloveniersburgwal 4, 1012 CT Amsterdam, Paesi Bassi


Il Green Place è un altro coffe shop dal quale non potrai uscire deluso, le varietà di Cannabis proposte sono tra le migliori del mondo come la Shoreline e la Rollex OG

 

The Bushdocter

Thorbeckeplein 28, 1017 CS Amsterdam, Paesi Bassi

Bushdocter Coffee shop è il miglior Coffee Shop per gli appassionati di estrazioni e BHO, Shutter e WAX dove potrete degustare al tavolo con gli strumenti offerti dal personale come il DAB Rig, strumento a noi italiani sconosciuto, ma essenziale per non perdere , neanche un milligrammo di estratto, che visto il costo, è meglio non buttare 🙂

Gestito su una palazzina di tre piani offre un ambiente molto underground con scritte sui muri ad ogni piano personale disponibile e cordiale.

 

Kandisky

Kandisky Coffeshop, altra garanzia e giusto compromesso qualità prezzo.

Ci sono attualmente 3 coffee shop Kandisky:

Kadinsky Coffeeshop

Langebrugsteeg 7A, 1012 GB Amsterdam, Paesi Bassi

Kadinsky Coffeeshop Rosmarijnsteeg

Kadinsky Coffeeshop Zoutsteeg

 

Abraxas

Jonge Roelensteeg 12-14, 1012 PL Amsterdam, Paesi Bassi

Situato al centro della città, Abraxas Coffee Shop è uno dei più importanti coffe shop della zona centrale, locale gestito su due piani interni in legno e atmosfera accogliente

1e Hulp

Marnixstraat 194, 1016 TJ Amsterdam, Paesi Bassi

1e Hulp è il coffee shop per gli amanti del buon hashish, rinomato per le sue estrazioni e punto di ritrovo per gli appassionati.

Dotato di sala interna e tavoli dove sarà possibile consumare i migliori prodotti della città

 

The Bull Dog

The Bulldog Brand internazionale famoso in tutto il mondo, il marchio non ha bisogno di molte presentazioni, ad Amsterdam gestisce una catena di hotel e coffe shop,

I prezzo sono sopra la media e ovviamente è il coffe shop più commerciale della città e i prodotti hanno un rapporto qualità/prezzo è sotto la media.

Troviamo 5 coffee shop con marchio Bulldog

THE BULLDOG PALACE

Leidseplein 15, 1017 PS Amsterdam, Paesi Bassi

THE BULLDOG ROCKSTOP

Singel 12, 1013 GH Amsterdam, Paesi Bassi

THE BULLDOG MACK

Oudezijds Voorburgwal 132, 1012 GH Amsterdam, Paesi Bassi

Mellow Yellow

Blindeliedengasthuissteeg 18, 3311 NB Dordrecht, Paesi Bassi

Il Mellow Yellow è il più antico coffee shop di Amsterdam Fondato nel 1967, situato in una zona non proprio centrale.

Il locale con inconfondibile facciata gialla ed interni in stile moderno nella quale i clienti possono godersi le specialità giocando a biliardo, a flipper e a calcio balilla.

Attualmente il Mellow Yellow è sotto l”occhio del governo che vuole la sua chiusura perchè situato troppo vicino alle scuole.

 

Grey Area

Oude Leliestraat 2, 1015 AW Amsterdam, Paesi Bassi

Grey Area è una garanzia, ottimo rapporto qualità prezzo, situato sui canali della citta il coffe shop offre un locale accogliente e varietà di cannabis e hashish di alto livello a prezzi modesti.

 

Questa era la Top 10 dei Coffee Shop di Amsterdam secondo i nostri esperti viaggiatori, questo non ti deve limitare però nello sperimentare ed esplorare la “città dei canali”, che è in continua fermentazione e i Coffeeshop aprono, chiudono o si rinnovano di continuo cambiando quindi qualità di prodotti.

Buon Viaggio!